Grafica, Ispirazioni, Tendenze, Tools, Visual Design

10 link a settimana

Come ogni venerdì, ecco che ritorna la rubrica 10 link a settimana. Raccolgo con piacere gli apprezzamenti per questo piccolo momento di svago, cosa che mi spinge a fare sempre meglio.

 

Mi hanno fregato il titolo.

Ho sempre pensato che se avessi mai scritto un libro l’avrei intitolato così. Un po’ per appartenenza geografica, un po’ per ricordi di infanzia, il mio libro (di qualsiasi genere fosse) avrebbe avuto una copertina simile a questa, con lo stesso titolo. Uffa, vuol dire che dovrò pensarne un altro.
 

Ci sono un sacco di pazzi creativi al mondo.

Più leggo e studio e più mi rendo conto che il mondo è pieno di gente che utilizza benissimo la sua parte destra del cervello fregandosene altamente di quella sinistra. E fa bene.

 

Non fare il solito regalo inutile a Natale.

Scommetto che tra amici e conoscenti avrai almeno 3 persone che farebbero carte false per un regalo come questo. A (soli) €85,62. E guarda quanti altri spunti carini sullo stesso sito.

 

Lo sanno tutti ormai.

Vado pazza per le illustrazioni. Credo anche tu. Quindi, dai un’occhiata a queste qui, ti piaceranno di sicuro.

 

Non dirlo a nessuno.

Se vuoi più di una t-shirt originale senza far sapere a nessuno da dove le prendi, comprale da qua.

 

Vendi la tua ignoranza.

“Vendi la tua esperienza e disporrai di un repertorio limitato. Vendi la tua ignoranza e invece disporrai di un repertorio illimitato. Charles stava vendendo tutta la sua ignoranza e la sua voglia di conoscere un determinato argomento. Il viaggio dal non sapere verso la conoscenza era il suo lavoro.” Sono le parole di Richard Saul Wurman su Charles Eames, nel documentario “L’architetto e il pittore“.

 

È vero amore.

Devo averle tutte. Una collezione pazzesca. Si comprano da qui.

 

Microstorie da amare.

Lo sapevi che sono promotrice del sito Buonanotte ai Sognatori in cui raccontiamo microstorie illustrate a chi ama ritrovare il bambino che è in lui? Qui la pagina Facebook per mettere un Mi Piace subito.

 

Approfitta del Black Friday.

Il Black Friday è il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più sentite negli Stati Uniti d’America, e rappresenta una giornata di forti sconti nei negozi. Se ti piacciono i font e vuoi una collezione pazzesca (più di 200) a poco prezzo, comprali oggi a soli 29$.

 

Le 5 domande cruciali per il tuo successo.

Se stai pensando di metter su un’attività online, non puoi non farti queste 5 domande. Prova per credere.

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sì? Allora seguimi su Google Plus!

Lo sapevi che a seguire i creativi su Google Plus si diventa più simpatici?
Se trovi questo articolo utile, che cosa ti costa fare click sul pulsante Segui G+? Share the love!

E non dimenticare di condividerlo sugli altri social! Pena: una settimana di alito cattivo.